Qualcosa di me

Ciao! Sono Viviana.

Ho sempre avuto una passione innata per la creatività nelle sue diverse forme. Il canto, la danza, la recitazione hanno accompagnato tutti i momenti della mia vita.
Amo i bambini, la vita ed i regali, perché penso che sia un bel modo per dire alle persone quanto sono speciali.

La mia avventura nel mondo del cucito comincia nel 2009, quando conobbi quella che è poi diventata la mia ispiratrice, la “nonna” Ivana, sarta in pensione, mia dirimpettaia, che ha saputo tenermi letteralmente al suo fianco, mentre mi trasmetteva con passione e pazienza tutto il suo sapere. E così con lei durante lunghi, bellissimi pomeriggi mi sono immersa nel mondo del cucito sartoriale, che mi ha poi fornito le basi per aprirmi allo stupefacente universo del cucito creativo.

Dopo anni di esperienze, di tentativi, di riscontri e perfezionamento, ho maturato l’idea di poter far diventare la mia passione un vero e proprio lavoro, questo anche grazie a mio marito Martino che ha sempre creduto in me e nelle mie capacità.

Da me potrai trovare dalle più semplici riparazioni sartoriali, a creazioni personalizzate anche con l’aiuto di progettazione grafica e attraverso le tecniche del ricamo e dell’applicazione in vinile, alla realizzazione di partecipazioni, bomboniere o regali per occasioni speciali. Questo e tanto altro potrai trovare nel mio laboratorio.

“Portami la tua idea. Le doneremo un’anima insieme”.